3 modi per mangiare i pancake ricetta veloce

La ricetta per preparare i pancake è davvero semplice. Latte, uova, lievito, farina e avrete già creato il mix perfetto per dei pancake soffici e spugnosi.

Ciò che caratterizza maggiormente questa pietanza è il modo in cui essa viene servita, in particolare gli accompagnamenti studiati per renderlo un piatto davvero delizioso.

Per una colazione sana ed equilibrata potete gustare i vostri pancake insieme ad una macedonia di frutta fresca a base di ananas, fragole, kiwi, pesche e albicocche. Da bere una spremuta d’arance rosse è l’ideale, e come condimento dei pancake un topping alla fragola sarà la vera ciliegina sulla torta.

Se invece volete preparare una merenda golosa per i vostri bambini non c’è niente di meglio che servire i vostri pancake con della crema al cioccolato o con del gelato.

Oppure, per un pomeriggio con le amich,e potete arricchire la ricetta base incorporando nell’impasto della frutta secca, come mandorle e noci, o dell’uvetta. In questo caso lo sciroppo d’acero completerà il tutto in maniera impeccabile.

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come insegnare ad un bambino per essere buon amico

Come preparare pasta ai formaggi francesi ricetta pasquale

Leggi anche
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • Verdure parte secondaVerdure parte seconda
  • Loading...
  • Varietà e gustoVarietà e gusto
  • Vantaggi cottura della frittataVantaggi cottura della frittata
Contents.media