Uso del telefono cellulare da parte dei bambini

,

Un telefono cellulare viene utilizzato per fare telefonate per l’invio di piccoli messaggi, controllare la posta elettronica. Possono essere una grande responsabilità, e alcuni bambini non sono abbastanza maturi per aderire alle linee guida per i minuti e le limitazioni di messaggistica di testo, che possono causare la bolletta del telefono cellulare ad aumentare drasticamente.

Messaggi di testo

Uno degli usi più popolari di un telefono cellulare è la messaggistica di testo. Un messaggio di testo è simile a un messaggio istantaneo inviato su Internet, ma viene inviato da un telefono cellulare ad un altro telefono cellulare, di solito con un limite di 160 caratteri o meno.

Internet

Alcuni telefoni, come il marchio BlackBerry e l’iPhone, offrono accesso a Internet dal telefono cellulare. Con questo tipo di accesso, i bambini possono controllare i siti web popolari come MySpace e Facebook.

Essi possono anche controllare la posta elettronica e scaricare giochi e immagini. La maggior parte dei telefoni richiedono l’attivazione di questo tipo di servizio, nonché un canone mensile.

Musica

Con alcuni telefoni, il download di musica può essere fatto attraverso il servizio telefonico o con l’aggiunta di musica per il telefono cellulare tramite una scheda di memoria.

Chiamate

I bambini usano il cellulare per molte altre cose, ma anche importante sono le telefonate.

I bambini stanno appena iniziando a espandere i loro confini sociali e con un telefono cellulare, sono più propensi a fare questi importanti connessioni sociali degli adolescenti.

Vantaggi

Ci sono molti vantaggi per un bambino ad avere un telefono cellulare. Con l’uso di un telefono cellulare, i bambini possono chiamare a casa in caso di emergenza e chiamare se un incontro viene annullato o finisce prima del previsto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Regressione in adolescenti con autismo

Quando iniziano i ragazzi a maturare?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • 
    Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.