Notizie.it logo

teenager imparano l’inglese online

teenager imparano l’inglese online

Si può imparare l’inglese online con il sito web gratuito del British Council per studenti. Il sito contiene centinaia di pagine di audio, testo e contenuti video e oltre 2.000 esercizi interattivi. Puoi diventare un membro e contribuire al sito, interagire con altri utenti e scaricare risorse gratuite.

Questo corso per studenti di inglese studia la cultura britannica ed esamina l’inglese in uso per aiutarti a migliorare le tue competenze linguistiche.

Esplorare inglese: lingua e cultura

Impara l’inglese con giochi

Si può imparare l’inglese divertendosi con giochi e scherzi. Potete trovare giochi per tutti i gusti per aiutarvi a praticare il vostro inglese o semplicemente per divertirsi. Ci sono anche centinaia di barzellette illustrate per aiutarti a giocare, divertirti e imparare.

Impara l’inglese con audio e video

Abbiamo un sacco di materiali audio e video per la pratica della lingua.

I materiali includono storie di podcast, una soap opera audio, una serie di programmi di insegnamento della lingua inglese televisivi prodotti con la BBC e video che mostrano come dire le cose correttamente in situazioni molto diverse.

Sei un adolescente che vuole imparare l’inglese o sono i vostri figli adolescenti che studiano l’inglese? Il sito web LearnEnglish Teens è stato progettato appositamente per i 13-a-17-anni. Sul sito si possono trovare pratica linguistica, suggerimenti per gli esami e aiuto con la grammatica e il vocabolario, così come le attività di divertimento, video, giochi e puzzle.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche