teenager imparano l’inglese online

Si può imparare l’inglese online con il sito web gratuito del British Council per studenti. Il sito contiene centinaia di pagine di audio, testo e contenuti video e oltre 2.000 esercizi interattivi. Puoi diventare un membro e contribuire al sito, interagire con altri utenti e scaricare risorse gratuite.

Questo corso per studenti di inglese studia la cultura britannica ed esamina l’inglese in uso per aiutarti a migliorare le tue competenze linguistiche.

Esplorare inglese: lingua e cultura

Impara l’inglese con giochi

Si può imparare l’inglese divertendosi con giochi e scherzi. Potete trovare giochi per tutti i gusti per aiutarvi a praticare il vostro inglese o semplicemente per divertirsi. Ci sono anche centinaia di barzellette illustrate per aiutarti a giocare, divertirti e imparare.

Impara l’inglese con audio e video

Abbiamo un sacco di materiali audio e video per la pratica della lingua. I materiali includono storie di podcast, una soap opera audio, una serie di programmi di insegnamento della lingua inglese televisivi prodotti con la BBC e video che mostrano come dire le cose correttamente in situazioni molto diverse.

Sei un adolescente che vuole imparare l’inglese o sono i vostri figli adolescenti che studiano l’inglese? Il sito web LearnEnglish Teens è stato progettato appositamente per i 13-a-17-anni. Sul sito si possono trovare pratica linguistica, suggerimenti per gli esami e aiuto con la grammatica e il vocabolario, così come le attività di divertimento, video, giochi e puzzle.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come trattare con un capo demotivante

Viaggi cts per ragazzi

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Immagine in evidenza predefinita Mamme MagazineWoodland Wiggle, un gioco che strizza l’occhio al futuro
  • Loading...
  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
Contents.media