Viaggi cts per ragazzi

CTS è una associazione senza fini né scopi di lucro che offre viaggi culturali, scontati a tutti, anche ai giovani che vogliono conoscere l’Italia e l’estero. CTS offre viaggi per tutti i ragazzi a prezzi scontati.

Grazie a CTS i ragazzi possono partecipare a diversi viaggi da soli o con altri compagni della stessa età, viaggi studio, viaggi culturali, ma anche viaggi di solidarietà.

Il CTS offre alcune carte adatte a tutti che offrono sconti sui viaggi, come la carta under 26 per tutti i ragazzi che hanno età inferiore a 26 anni.

La CartaGiovani del comune di Bologna per studenti: una carta che permette a chi ha tra i 15 e i 29 che studia o vive a Bologna di usufruire di pacchetti e sconti relativi ai viaggi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

teenager imparano l’inglese online

Mamme che non si arrendono alla fine dell’amore

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Weekend romantico San Valentino Parigi con i bambiniWeekend romantico San Valentino Parigi con i bambini
  • Loading...
  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
Contents.media