Situazioni di conflitto comuni per adolescenti

Situazioni di conflitto nascono tra gli adolescenti su base giornaliera. Molte volte, conflitto minore e disaccordi possono sfociare in violenza, secondo il Centro Risorse di Prevenzione Nazionale dei Giovani. Al fine di evitare gravi problemi, capire che tipo di situazioni di conflitto nascono per fornire aiuto nel prevenire comportamenti aggressivi e violenti.

Pettegolezzo
Questo tipo di conflitto può causare un sacco di problemi per l’adolescente. Se un adolescente diffonde pettegolezzi su un altro adolescente, questo può causare sentimenti feriti, problemi di autostima e persino la violenza. Al fine di risolvere i problemi di gossip, gli adolescenti hanno bisogno di fare uno sforzo per non partecipare a diffondere voci.

Liti
Molti adolescenti prendono la loro rabbia attraverso spintoni, pugni e colpire. Un adolescente può imparare a gestire questo tipo di conflitto, imparando a riconoscere i trigger di rabbia,.

Un trigger può essere costituito da un adolescente sempre deriso o ricevere brutti voti.
Il conflitto padre-figlio
Come i bambini diventano più indipendenti, si pone in conflitto con i genitori,. Il genitore deve imparare a gestire il conflitto con il bambino in modo che non venga gonfiato a dismisura. Evitare una lotta di potere con il teenager aiuterà a gestire il conflitto padre-figlio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sviluppo del seno irregolare in ragazze

Come celebrare recupero per adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.