Rivelazione di genere: un maschio o una femmina per Megan Fox e Brian Austin Green?

Rullo di tamburi, prego. E’ tempo di rivelare il genere del bambino che stanno aspettando Megan Fox e Brian Austin Green. Bè, è sicuro dire che ci sarà molto più colore blu nel loro futuro. That’s right —Essi aspettano un altro maschio! Secondo la rivista In Touch, la coppia, che si è sposata nel 2010, aggiungerà un altro figlio alla loro prole crescente, che già comprende il grande fratello Noah, che compirà 1 anno durante questo mese (come pure figliastro di Megan, Kassius, di 11 anni , e il figlio di Brian con la ex Vanessa Marcil).

La gravidanza pochi mesi dopo la nascita di Noah è stata una una lieta sorpresa per la coppia, che si era incontrata sul set della sitcom Hope & Faith nel 2004. Non è un segreto che Megan voglia una grande famiglia, e che essere una mamma è ora la priorità numero uno. Dopo aver visto il figlio, Noah, la stella di Teenage Mutant Ninja Turtles ha detto a Marie Claire UK: “la recitazione non è più il mio lavoro.

Il mio lavoro è quello di essere con lui. Tutto quello che volevo fare in tutta la mia, tutta la vita era avere un bambino e, ora, finalmente l’ho fatto.Voglio solo dare a Noah tutto ciò che posso di me stessa. E voglio avere più bambini. Lì è il mio cuore.”
Complimenti a Megan e Brian! Avranno un figlio, io (ho delle bambine), posso dire che i maschi sono i migliori!
Per saperne di più come Brian si è preso cura di Megan durante la sua gravidanza, clicca qui.

Advertisements

TELL U.S.: vuoi una famiglia numerosa come Megan? Quanti figli vuoi avere?

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torta di pannolini hand made: quali regalare alle mamme

Fibrosi cistica: ad un ragazzo è stato detto di cambiare scuola perchè ne ha il gene

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

  • Loading...
  • yoga gravidanza primo trimestreYoga in gravidanza nel primo trimestre: gli esercizi da fare

    Fa bene alla mamma e al bambino: lo yoga è un ottimo aiuto per vivere i nove mesi di gravidanza serenamente. Quali esercizi nel primo trimestre?

Contents.media