Rimedi omeopatici per influenza intestinale bambini

,

L’influenza intestinale è caratterizzata da una serie di virus che causano diarrea, vomito e nausea in coloro che ne sono affetti.

Alcuni bambini avranno semplicemente un mal di stomaco e una diminuzione dell’appetito, alcuni avranno solo vomito o diarrea, e alcuni avranno la combinazione di entrambi.

Per il trattamento dell’influenza intestinale si consigliano rimedi omeopatici, quali ad esempio:

Olio di cocco: olio di cocco può aiutare a prevenire l’influenza intestinale. L’olio di cocco è costituito da acido laurico, un acido grasso che può uccidere virus, batteri e funghi. Mangiare 1-2 cucchiai al giorno in frullati.

Oli essenziali: menta piperita, citronella, ginepro, pachouli, zenzero, finocchio, dragoncello e anice. È possibile diluire alcune gocce in 1 cucchiaino di olio d’oliva e strofinare sullo stomaco.

Zenzero e camomilla: Entrambi i tè sono calmanti per il rivestimento dello stomaco e può aiutare con la nausea. Aggiungere un po’di miele grezzo per aiutare i livelli di equilibrio elettrolitico. Il tè allo zenzero può essere fatto facilmente a casa combinando zenzero grattugiato in acqua calda. Lasciare in infusione per 10 minuti, filtrare e bere.

Bentonite: a lungo utilizzata come rimedio naturale per vari disturbi digestivi, ho usato bentonite per scongiurare l’influenza dello stomaco quando i miei figli si ammalano.

Il carbone attivo: usato per aiutare i pazienti a recuperare da avvelenamento da alcol, carbone attivo è noto per assorbire le tossine all’interno del corpo. Questo marchio è costituito da cocco e 1/2 cucchiaino può essere aggiunto alla salsa di mele o acqua.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare scaldamuscoli a maglia per bambine

Qual è la dieta per influenza intestinale bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.