Regole della casa per adolescenti quando i genitori sono fuori città

 

Stare a casa da soli mentre i genitori vanno fuori città è un rito di passaggio per gli adolescenti. L’esperienza dà ragazzi un assaggio di ciò che la vita è da adulti. Ribadire le regole della casa può essere necessario.

Coprifuoco

È necessario confermare che il coprifuoco di un adolescente è ancora in vigore, anche mentre si è fuori città.

Tenere la casa pulita

Piatti e pentole devono essere lavati dopo aver mangiato. Gli adolescenti che mostrano una tendenza a seguire le regole e le istruzioni nella vita quotidiana dovrebbe continuare ad esporre queste stesse qualità in vostra assenza.

Ospiti

Si può avere una regola ferrea contro gli ospiti mentre non siete a casa. Tuttavia, si può anche permettere un migliore amico o una piccola riunione di ospiti.

Attività accettabili

Impostare i limiti su quanto tempo possono essere al telefono mentre si è lontani, la televisione e se ordinare film pay-per-view è ammissibile.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I tacos di pesce

Idee per far superare la noia a un teenager

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.