Ragazze e comportamento agli appuntamenti

 

I genitori di adolescenti e pre-adolescenti spesso temono i primi appuntamenti. Il panorama sociale è cambiato negli ultimi dieci anni e drammaticamente continuerà ad evolvere ad un ritmo rapido. Anche se può essere una prospettiva spaventosa, un po ‘di preparazione preventiva e mantenere le linee di comunicazione aperta può scongiurare molti dei problemi di ragazzi e genitori.

Parlare delle vostre aspettative

E ‘importante parlarne prima che lei inizia a sentire la pressione da amici. Non lasciare che lei sa abbia bisogno di un appuntamento per ottenere un senso di identità.

Impostare le Regole di base

È necessario impostare le aspettative per tutto, dal coprifuoco al sesso. Invece di dettare le regole, permettere di affermare ciò che pensa è ragionevole, e lasciare che la conversazione si evolva da lì.

Imparare a conoscere i suoiappuntamenti

Uno breve scambio prima di ogni appuntamento può aiutare a confermare i piani e le aspettative.

Questo può aprire la porta a una conversazione dopo l’appuntamento di come sono andate le cose e le sue impressioni dopo l’incontro.

Rimanere coinvolti

Invitarla a parlare di appuntamenti come spesso come lei ti consente, e poi basta ascoltare. Rimani aggiornato sugli eventi sociali a scuola e nella comunità.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amore e infatuazione negli adolescenti

Come aiutare balbuzie degli adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.