Notizie.it logo

Quanto costa viaggio a Villasimius famiglie con bambini

Quanto costa viaggio a Villasimius famiglie con bambini

La Sardegna con le sue spiagge sabbiose, i suoi 1000 km di costa ha alcune delle più belle spiagge del Mediterraneo, dalle calette sino alle dune scoperte. Gran parte della costa è vergine, e quasi nulla è stato distrutto dallo sviluppo.

Dato che siamo in estate, perché non pensare a un viaggio a Villasimius con i bambini per le vacanze?

Villasimius offre molto per le famiglie con bambini, come il resort Cruccuris, incastonato nel sud est della Sardegna, con la brezza del Mediterraneo. Un luogo unico in cui i bambini possono divertirsi e passare ore spensierate. Il resort per le famiglie si compone di due stanze collegate da un soggiorno in comune. Ogni stanza è indipendente con bagni, patio privato e accesso al giardino, l’ideale per le famiglie con i bambini.

Se decidi di giungere qui in nave durante il periodo di settembre, quando i bambini sono ancora a casa da scuola o dall’asilo, sappi che viaggiare in nave costerà intorno ai 30-50 Euro per un solo biglietto se scegli l’opzione basica, opzione senza letto incluso.

Nel caso potrebbe costare anche 100-130 Euro se scegli l’opzione maggiormente confortevole che include una cabina con un letto.

Un viaggio a Villasimius famiglie con bambini può costare dai 500 Euro ai 700 Euro, a seconda del periodo e di dove decidi di soggiornare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche