Quanto costa partorire a Londra

Avere un bambino è un’esperienza entusiasmante, ma spesso snervante, soprattutto in un paese straniero.

E ‘consigliabile per le donne che hanno un test di gravidanza positivo (in vendita in farmacia, online o presso i supermercati) fissare un appuntamento con il proprio medico di medicina generale o ginecologo.

Cura prenatale
Molte donne nel Regno Unito scelgono di avere i loro bambini in un Servizio Sanitario Nazionale (SSN) in ospedale, dove il trattamento è gratuito. Tutti i cittadini stranieri sono eleggibili per questo trattamento se lavorano nel Regno Unito, e pagano i contributi previdenziali. Le mogli di cittadini stranieri sono considerate idonee.

Il processo di pre-natale è normalmente coordinato allo studio medico locale, con gli appuntamenti che vengono presi lì. Alcune visite potrebbero svolgersi nell’ospedale locale, ad esempio per le ecografie.

Se la gravidanza è a basso rischio, un gruppo di ostetriche associata alla chirurgia svolge la maggior parte degli appuntamenti, oltre a ecografie di routine, che si svolgono a circa 12 e 20 settimane.

E ‘possibile avere un bambino in uno degli ospedali privati ​​nel Regno Unito, a pagamento. Se vuoi partorire nella nota Portland Hospital di Londra, per esempio, sappi che potrebbe costare fino a 10.000 €.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Ben e Holly

Idea bomboniere solidali per comunione bambina in primavera

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media