Disegni da colorare Ben e Holly

Il piccolo regno di Ben e Holly è un cartone animato, una serie per i bambini che si sviluppa nel regno incantato con fatine, folletti e insetti.

Lo show è creato da Neville Astley e Mark Baker, e prodotto da Phil Davies all’Astley Baler Davies, la compagnia che è anche responsabile di Peppa Pig.

Molti degli attori che prestano le voci ai personaggi di Peppa Pig sono anche coloro che lavorano a questo cartone, come John Sparkes, Sarah Ann Kennedy, David Rintoul e David Graham. Le musiche sono di Julian Nott che è anche conosciuto per Wallace and Gromit.

Lo show, come detto, si svolge nel piccolo regno che ha una popolazione di elfi che vivono nell’albero degli elfi, una quercia con finestre che sembra un appartamento.

La popolazione delle fate vive in un villaggio fatato.

Se anche i tuoi bambini sono appassionati di Ben e Holly, sappi che la rete offre molti disegni da stampare e scaricare che i bambini possono colorare usando le loro capacità ricreative. Se cerchi su Internet, troverai molti disegni, come Ben e Holly insieme, Ben che suona la tromba, la principessa Holly con la sua bacchetta, il loro regno fatato e molto altro per divertirti con gli amici.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono cibi pericolosi soffocamento bambini

Quanto costa partorire a Londra

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Loading...
  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media