x

x

Pro e Contro di scuole per ragazzi difficili

Un numero crescente di scuole esistono per ragazzi difficili dove l’attenzione può stimolare lo sviluppo personale, sociale e fisico. In molti casi, un adolescente verrà inviato a una di queste scuole come mezzo di rottura di microcriminalità e di altre attività criminali. Altri ragazzi possono avere disturbi dell’attenzione, una storia di autolesionismo o aggressione che possono essere affrontati solo con un livello professionale.
Auto-dipendenza
I partecipanti a scuole per ragazzi difficili sono incoraggiati ad essere come auto-dipendente come possibile. Gli adolescenti sono tenuti a svolgere le faccende di base, cambiare lenzuola e preparare il cibo. L’aspetto positivo di auto-dipendenza deriva dal senso di realizzazione che un partecipante sentirà se vengono mantenute le condizioni di vita sane e queste sono competenze che possono essere ritirate nella vita di tutti i giorni in una fase successiva.
Esercizio Fisico
Scuole per ragazzi in difficoltà usano intensa attività fisica come mezzo di motivazione, l’ispirazione e la realizzazione. Molti esercizi comprendono attività di gruppo o di squadra che richiedono competenze sociali e di comunicazione – strumenti essenziali nel mondo di tutti i giorni. I partecipanti spesso lavorano insieme per raggiungere soluzioni o completare le sfide, che promuovono il lavoro di squadra e impegno per gli altri.
Difficoltà di apprendimento
Spesso, la frustrazione può essere il catalizzatore dietro il comportamento adolescenziale. In molti casi, queste frustrazioni possono derivare da semplici incomprensioni o l’incapacità di completare le attività che possono sembrare facili per gli altri. Scuole per ragazzi difficili sono spesso in grado di fornire l’insegnamento one-on-one.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come affrontare la pubertà

Jogging per adolescenti

Leggi anche