Posologia antibiotico Zimox bambini

Individuale. Per singola dose orale per adulti e per bambini con più di 10 anni (e peso corporeo di oltre 40 kg) è 250-500 mg, in caso di grave malattia – fino a 1 g. Per bambini di età 5-10 anni, una singola dose di 250 mg nell’età da 2 a 5 anni – 125 mg per bambini sotto i due anni di quotidiana dose è 20 mg/kg.

Per adulti e bambini il lasso di tempo è di 8 ore. Nel trattamento di acuta elementare gonorrea -3g una volta (in combinazione con probenecid). I pazienti con insufficiente attività renale nell’eliminazione della creatinina 10-40 ml al minuto, l’intervallo tra dosi dovrebbe essere aumentato a 12 ore e se l’eliminazione della creatinina è meno di 10 ml al minuto, l’intervallo tra dosi dovrebbe essere 24 ore.

Quando l’uso parenterale negli adulti (IM = intramuscolare) – 1 g 2 volte al giorno, IV (con normale attività renale) – 2.12 g/giorno.

Bambini (IM = intramuscolare) 50 mg/kg/giorno, singola dose -500 mg, la frequenza di somministrazione-2 volte al giorno; IV- 100-200 mg/kg/giorno. Pazienti con insufficiente attività renale, la dose e l’intervallo tra le iniezioni ha bisogno di essere integrato secondo i valori di eliminazione della creatinina.

Scritto da Vittoria Bortone
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta crema abbronzante naturale fai da te

Idee menù per pranzo di famiglia numerosa con 40 euro

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media