Notizie.it logo

Ricetta crema abbronzante naturale fai da te

Ricetta crema abbronzante naturale fai da te

Se ami essere abbronzata tutto l’anno, ma non sei fortunata dal momento che non sei nato con una pelle abbronzata, probabilmente hai trascorso troppo tempo e soldi nel provare a raggiungere la perfetta abbronzatura.

Il sole e i lettini abbronzanti possono causare danni irreversibili alla tua pelle e i prodotti avere un orribile odore, includendo chimici tossici. Se vuoi risparmiare i soldi ed evitare questi prodotti, ecco la ricetta della crema abbronzante naturale fai da te.

.Preparando la crema abbronzante fai da te sai benissimo quali sono gli ingredienti e non corri il rischio di avere reazioni allergiche.

La parte migliore è che eviterai di avere il classico colore arancione che deriva dai prodotti comprati al supermercato.

Puoi modificare il colore in base alla ricetta e agli ingredienti.

E’ meno cara.

La ricetta non contiene duri agenti chimici.

La ricetta qui presente è molto semplice e richiede solo due ingredienti: una lozione non profumata e 100% cacao puro in polvere.

Ingredienti:

lozione non profumata di colore bianco

100% di cacao puro in polvere.

Istruzioni:

combina mezza tazza di lozione bianca non profumata in una terrina con 1/3 di cacao in polvere,

Mescolali insieme con una forchetta. Assicurati che non si creino grumi.

La lozione sarà più scura nella terrina rispetto alla tua pelle. Continua ad aggiungere del cacao in polvere finché non raggiunge la sfumatura che desideri.

Leviga la lozione sul tuo corpo.

Applicala giornalmente per una abbronzatura graduale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche