x

x

‘Pistole o Glitter’ dovete vedere questa rivelazione di genere!

Questa coppia è in attesa del loro primo bambino, così hanno deciso di fare una festa di rivelazione di genere con uno sparo.
Il tema? “Pistole o Glitter.”
Degli ospiti si sono riuniti in un grande campo aperto, dove sono stati invitati a indovinare il sesso del bambino firmando i loro nomi in rosa o blu su una grande lavagna.

  • CORRELATI: Il papà spara con la pistola di Paintball e ha questo tipo di sorpresa sul genere del nascituro

Per aiutare i festaioli con le loro previsioni, i futuri genitori hanno scritto su un’altra lavagna con il ” Vecchie Leggende,” che ha dato lo scoop su tutto dalle voglie della futura mamma (il salato) e sulle emozioni provate durante la gravidanza, se ha sofferto di nausea mattuitina, e che da parte del suo corpo ha dormito di notte (sulla sua destra).

Il papà pensa che sia un maschio. Ma sua moglie Chelsea dice che ha avuto quattro sogni che è una femmina. C’è un solo modo per scoprirlo! Così quando gli amici e la famiglia tifano per lui, il papà si apre un varco dietro una balla di fieno, prende di mira un barile di plastica etichettato “Pistole o Glitter” e poi tira il grilletto.

L’eruzione di rosa annuncia che è una… FEMMINA! E si scopre che la coppia ha già scelto un nome bellissimo.

  • Sei incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza

“Non vedo l’ora di prendere in braccio Ella a casa e combattere contro chi la porterà via da me,” dice l’ orgoglioso futuro papà. “Tutti i prossimi anni saranno dedicati ai viaggi a Disney e si vestirà come una principessa e le insegnerò i torti e i diritti della vita.”
Così dolce!
“Le bambine amano così tanto i loro papà,” Chelsea dice a suo marito. “E non vedo l’ora di vedere quanto lei ti ami.”
Adela Actman Becker è una scrittrice freelance, una blogger e una mamma. Guarda il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter @holleewoodworld.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Set piatti per bambini: le migliori marche e modelli

Costi di ospedale scioccanti: per travaglio e spese di parto

Leggi anche