Pannolini per il mare e la piscina: i consigli

I pannolini per il mare e la piscina sono la soluzione per i bambini piccoli che voglio divertirsi in tranquillità: ecco come funzionano.

È arrivata la stagione giusta per parlare di pannolini per il mare e la piscina. Infatti, molte famiglie con figli piccoli andranno in vacanza e si troveranno a dover affrontare la questione pannolino al mare. Grazie alla loro impermeabilità, sono particolarmente comodi per permettere ai bambini più piccoli di divertirsi in acqua evitando spiacevoli inconvenienti.

I modelli disponibili sul mercato sono diversi, dagli usa e getta ai lavabili, questi pannolini permettono ai bambini di nuotare in libertà. Quali sono i migliori pannolini per il mare e la piscina?

I pannolini per il mare e la piscina

I pannolini per il mare e la piscina sono stati realizzati per sopperire ai problemi dei pannolini tradizionali e lavabili quando vengono in contatto con una grande quantità di acqua.

In questo modo, i materiali plastici con cui è costituito lo strato impermeabile esterno scaldano la zona genitale del bambino. I pannolini appositi per mare e piscina sono un’alternativa sana, economica ed ecologica. Sono soluzioni intelligenti per lasciar muovere i piccoli in acqua in completa libertà evitando spiacevoli inconvenienti e nel rispetto delle norme igieniche, grazie alla presenza di uno strato impermeabile che fa da barriera. Questi pannolini non svolgono una funzione contenitiva e non hanno capacità assorbente e per questo motivo non possono essere indossati dai bambini quando si trovano fuori dall’acqua.

Quali modelli utilizzare

I pannolini per mare e piscina possono semplificare la vita dei genitori alle prese con i bebè al mare o in piscina. Infatti, scegliere i pannolini specifici per entrare in acqua significa portare i neonati al mare o in piscina godendo dei suoi benefici e adottando le giuste precauzioni. Questi pannolini permettono ai bambini, e di conseguenza anche ai genitori, di divertirsi senza nessuna fretta e senza bisogno di mettere in conto incidenti imbarazzanti.

Libero Swimpants

I pannolini Libero Swimpants usa e getta sono facili da indossare perché hanno la forma delle normali mutandine. Sono perfetti per i bambini il cui peso si aggira tra i 7 e i 16 chili e arricchiti da disegni dai colori vivaci. Sono impermeabili e permettono al piccolo di muoversi liberamente e senza impedimenti. Prezzo: 4 euro circa.

Huggies Little Swimmers

I pannolini Huggies Little Swimmers sono dei pannolini-costumini usa e getta impermeabili utilizzabili sia al mare che in piscina. Disponibili in diverse taglie, sono comodi perché si indossano come una normale mutandina e sono dotati di linguette elasticizzate laterali che li adattano alla forma del corpo. Prezzo: 13 euro circa.

Pampers il Costumino

Pampers il Costumino è progettato per permettere ai bambini di divertirsi al mare o in piscina in tutta tranquillità. Impermeabili, comodi ed igienici, hanno una fascia elastica avvolgente a 360° che facilita il cambio, una doppia barriera protettiva e una pratica apertura laterale. Prezzo: 15 euro circa.

Scrivi un commento

1000

I migliori scivoli per bambini: i consigli su quale acquistare

Soffio al cuore nei bambini: le cause

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.