Motivi per mancanza di esercizio fisico negli adolescenti

Il vostro teenager potrebbe essere più a casa davanti alla TV che su un tapis roulant, ma anche adolescenti, naturalmente magri dovrebbe fare esercizio come parte del loro programma. L’esercizio fisico può aiutare il vostro teenager a gestire il suo peso, guadagnare energia extra e mantenere il suo corpo sano, ma potrebbe non essere entusiasta della prospettiva.

Stanchezza
Gli adolescenti hanno bisogno di dormire di più rispetto agli adulti . Purtroppo, un fitto calendario, studiare, socializzare e varie distrazioni significano che il vostro adolescente non sempre ottiene il sonno di cui ha bisogno per avere energia. L’esercizio fisico è spesso ignorato perché il vostro adolescente si sente troppo stanco per fare del movimento.

Distrazioni
Ammettiamolo: Il vostro teenager ha un sacco di opzioni quando si tratta di come trascorre il suo tempo. E un adolescente potrebbe essere più incline a uscire con un amico o trascorrere tempo online che fare dell’esercizio. Distrazioni e un fitto calendario significano semplicemente che c’è poco tempo per l’esercizio.
Noia
L’esercizio non è sempre divertente per i ragazzi, anche se il vostro teenager è attivo. In realtà, l’esercizio fisico come correre su un tapis roulant – può essere addirittura noioso per il vostro teenager. Senza la motivazione di esercitare perché è divertente e piacevole, il vostro teenager è probabilmente alla ricerca di divertimento altrove.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare una figlia a diventare una teenager independente

Abilità percettive negli adolescenti

Leggi anche
Contents.media