Maschera Carnevale gatto da colorare

,

Dato che tra poco sarà Carnevale, bisogna pensare ad alcune maschere adatte ai bambini.

Puoi creare maschera di Carnevale di qualsiasi tipo, compreso quella del gatto.

Se non avete un costume da Carnevale adatto ai vostri bambini, ma volete che si mascherino, il modo migliore è realizzare una maschera di Carnevale da gatto.

Il processo per realizzare la maschera da gatto è semplice e puoi farti aiutare dai bambini. E’ un processo semplice, poco costoso ed economico. Tutto ciò che ti occorre è proprio qui.

Avrai bisogno di un foglio di cartone bianco

penne colorate

forbici

nastro per tessuto.

La maschera dovrà essere più grande della faccia del tuo bambino. Fai poi due buchi per gli occhi e due buchi in cima alle orecchie per inserire l’elastico da mettere.

Taglia la forma desiderata, colorala usando l’immaginazione.

Puoi anche cercare su Google nella sezione Immagini alcune maschere da gatto da colorare. Sarà sufficiente scaricarla, stamparla, ritagliarla e poi colorarla come vuoi, magari usando i pastelli, la cera o gli acquerelli per divertirti con i tuoi amici passando insieme una giornata allegra. Una maschera da gatto farà divertire i tuoi amici regalandovi attimi e momenti unici da condividere con i tuoi compagni per festeggiare insieme il Carnevale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come spiegare la pubertà ai bambini

Maschera Carnevale farfalla da colorare

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.