L’obesità nei bambini

,

Pochissimi farmaci dimagranti sono stati approvati per l’uso nei bambini, come i rischi di portarli a lungo termine sono ancora sconosciute e il loro effetto sulla perdita di peso e il mantenimento negli adolescenti non è chiaro. Essi possono essere visti anche come una soluzione Band-Aid.

Se non verranno apportate modifiche comportamentali e di stile di vita, una volta che il farmaco viene interrotto, il peso tornerà. Per questi motivi, la maggior parte dei medici preferisce gestire l’obesità infantile con una combinazione di cambiamenti comportamentali e di stile di vita diverso in quanto un bambino potrebbe avere problemi correlati al peso come il diabete o l’apnea del sonno.

Evitare soppressori dell’appetito di erbe, come la loro sicurezza ed efficacia non è stata provata e non sono stati testati su bambini o adolescenti.

Alcuni cosiddetti rimedi naturali o perdita di peso supplementi o tè possono anche essere pericolosi. Ad esempio, ma-huang, che è stato proibito negli Stati Uniti, è un soppressore dell’appetito che agisce come stimolante, in modo che possa avere effetti cardiaci pericolosi.

Il medico chiederà la storia familiare di sovrappeso / obesità o problemi legati all’obesità, come il diabete (ad esempio, se un nonno ha avuto un attacco di cuore in anticipo o se voi stessi avete il colesterolo alto).

Il medico esaminerà i record di crescita del vostro bambino e grafici BMI per individuare eventuali tendenze preoccupanti. Si consiglia di portare un elenco di farmaci che il bambino sta assumendo in quanto alcuni farmaci possono contribuire all’aumento di peso, come gli steroidi per asma, o farmaci psichiatrici.

E ‘anche una buona idea portare uno schema di una dieta che il bambino ha seguito per una settimana. Per una settimana, annotare i pasti del vostro bambino, snack, e l’attività fisica.

Un registro scritto spesso apre gli occhi a un genitore confermando abitudini preoccupanti, come la troppa tv o l’eccessivo consumo di soda.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La rosolia in gravidanza

Il morbillo nei bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.