La rosolia in gravidanza

, , , ,

La rosolia è molto pericolosa se per il tuo bambino se una donna incinta la contrae durante le prime 16 settimane di gravidanza. la rosolia può causare aborto, potrebbe il tuo bambino nascere morto o difetti alla nascita nei bambini che non sono ancora nati, come:

– perdita udito

– danni al cervello

– difetti cardiaci

– cataratta.

Questo tipo di rosolia è chiamata la sindrome della rosolia congenita ed è trasmessa al bambini attraverso la placenta. La rosolia è una condizione rara perché le persone si vaccinano a scuola per prevenire la malattia. La rosolia si trasmette tramite la tosse e il raffreddore ed è molto contagiosa. Essere immune significa che il tuo bambino potrebbe non esserne infetto nel caso tu venissi in contatto con qualcuno che l’ha contratta. Puoi fare un test per verificare la tua immunità al morbo.

Se pensi di avere un bambino, la prima cosa da fare è un test sull’immunità alla rosolia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Doposcuola per adolescenti

L’obesità nei bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • 
    Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.