L’importanza del coprifuoco

 

A nessuno piace sentirsi dire cosa fare, ma molte persone possono beneficiare di attenersi ad un coprifuoco. Aderendo ad un coprifuoco può aiutare a migliorare il rapporto tra superiore e subordinato, instillando un senso di responsabilità.

Delineare i confini

Tutti i rapporti possono beneficiare di confini.

Quando gli adolescenti stanno appena iniziando a diffondere le loro ali, hanno ancora bisogno di sapere che alcune cose sono off limits. Istituzione di un coprifuoco aiuta entrambe le parti aderiscono alla cultura famiglia con un minimo sforzo.

Impostazione aspettative chiare

Imposta aspettative chiare fin dall’inizio di un rapporto può aiutare a mantenere i problemi a bada. Quando si imposta un coprifuoco per il vostro bambino, si comunica chiaramente che si aspetta il suo ritorno in un momento specifico.

Costruire la fiducia

Il coprifuoco é un modo efficace per stabilire la fiducia tra le due parti. Quando gli adolescenti escono e tornano prima, dimostrano che i loro genitori possono fidarsi.

Capire Conseguenze

In particolare per gli adolescenti, il coprifuoco è un ottimo modo per dimostrare le conseguenze. Se un adolescente rompe il coprifuoco, far rispettare le regole e dosare la punizione che avete in posto. Oltre a perdere i privilegi, però, le conseguenze possono aiutare i ragazzi a vedere come essere inaffidabile e non rispettando le regole può danneggiare le relazioni e danneggiare le loro possibilità di una maggiore libertà in futuro.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come monitorare i teenager

Conseguenze per adolescenti in fuga

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media