x

x

Le migliori destinazioni per adolescenti in Israele

Israele è un paese affascinante . Ha istituzioni sulla frontiera della ricerca scientifica e le storie che risalgono agli albori della civiltà . Da Haifa , nel nord di Eilat , nel sud , gli adolescenti possono trovare attività interessanti nella scienza , arte , storia, religione e sport. Anche l’adolescente più stanco non è mai annoiato in Israele .

Galilea e Hiafa
Ragazzi cristiani devoti vanno in Galilea per vedere dove , secondo il Nuovo Testamento , Gesù è nato , cresciuto e battezzato ; e dove ha fatto miracoli ; parlò a Mosè ; e consegnato il Discorso della Montagna . La Galilea è anche un luogo di bellezza naturale, dove molti adolescenti fanno trekking, rafting e kayak .

Tel Aviv
A Tel Aviv gli adolescenti possono fare acquisti per il cibo in Carmel Market , poi andare a Parco Hayarkon per un picnic . Dopo aver mangiato , si può fare una passeggiata , andare in bicicletta o skateboard ; scalare un muro ; andare in barca ; rinfrescarsi in un parco acquatico ; assistere ad un concerto.

Città Vecchia di Gerusalemme
Questa città all’interno di una città è costituita da circa 220 ettari divisi in quarti per i musulmani , cristiani , armeni ed ebrei . Le attrazioni includono la Cupola della Roccia , dove , secondo il Corano , Maometto è asceso al cielo; le 14 stazioni della Via Crucis o ” La Via della Croce “, e la Chiesa del Santo Sepolcro ; il mercato arabo ; e il Muro del Pianto . Il Muro Occidentale , uno dei siti più importanti al mondo per gli ebrei , è l’ultimo residuo del Secondo Tempio distrutto nel 70 dC .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vacanze estive per adolescenti

Puerto Rico per adolescenti

Leggi anche