Notizie.it logo

Le migliori cose insolite da fare con gli adolescenti a New York

 

New York, New York: la città che è così vibrante, è necessario dirla due volte. Mentre si potrebbe fare una partita degli Yankees, la visita di un museo o di shopping sulla Fifth Avenue, i vostri figli adolescenti probabilmente godere di attività più interattive.

15 secondi di fama

Come Los Angeles, New York è una città che molti vengono a nella speranza di realizzare i loro sogni. Lascia un assaggio di questo con i loro 15 secondi di fama. Secondo il sito di HomeAway, dopo lo shopping per un vestito in un popolare catena di abbigliamento a Times Square, i bambini possono trasformarsi in loro abiti nuovi, vengono fotografati in una cabina di foto all’interno del negozio e scrivere un messaggio personale al mondo. newyorkpass.com

cimitero

I cimiteri non sono solo per Halloween. New York ha la sua quota di cimiteri che sono legate a storie di omicidi. TripAdvisor consiglia una passeggiata di gruppo presso il bellissimo cimitero di Green-Wood.

Il tour dura quasi tre ore, in modo da portare scarpe comode.

Imparare il trapezio

New York ha una scuola di trapezio in cui i ragazzi o le famiglie possono prendere lezioni per un pomeriggio. Il portale di viaggi Gadling rileva che la scuola trapezio può insegnare a volare attraverso l’aria ed eseguire acrobazie su un trampolino.

© Riproduzione riservata
Leggi anche