C’é bisogno di consenso parentale per i piercing?

 

Molti genitori trovano accettabile consentire ai figlio di bucare le orecchie, ma sono diffidenti nei confronti di altri piercing. Gli adolescenti possono volere ombelico, narice o altri piercing. La buona notizia è che la maggior parte dei negozi di tatuaggi richiedono un genitore.

Piercing

La maggior parte degli stati degli Stati Uniti hanno leggi che consentono la perforazione di minori sotto i 18 anni, fornendo . Florida e Kentucky richiedono anche le lettere di autorizzazione autenticata.

Body Piercing

Anche se lo stato ha leggi in vigore, negozi rinomati seguono le linee guida dell’organismo di regolamentazione, l’Associazione dei Piercers professionali, che raccomanda che i minori siano di età superiore ai 16 e ricevono solo l’ombelico, del viso, della bocca e orecchio. Il bambino, non il genitore, deve essere quello di chiedere al piercer per il piercing.

Piercing all’orecchio

L’eccezione alla regola precedente è piercing all’orecchio, che i negozi possono esercitare sui minori a discrezione del negozio. Il bambino deve essere abbastanza vecchio per chiedere il piercing, sedersi con calma durante la procedura e comprendere le istruzioni post-terapia. .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori cose insolite da fare con gli adolescenti a New York

A quanti anni un bambino puó andare da solo al centro commerciale?

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media