La festa del papà e il racconto di una madre single

Il mio editore qui a parenting.com mi ha inviato un’email per chiedere come sento e vivo la festa del papà. Hmmm. Lei ha scritto: “Avete un modo diverso di festeggiare? Non si ignora? E ‘un giorno che ti rende triste o incazzato? “Come può una mamma single crescere da solo JD (suo padre non lo ha mai incontrato).

Queste sono domande molto buone. Domande a cui non è facile trovare una risposta, domande a cui rispondi che trascorri la festa del papà con la famiglia e gli amici.

La Festa del Papà è un giorno che è traboccante di emozioni. E ‘un giorno felice. Amici e parenti mi dicono “Buona festa del papà” e JD mi dà un bigliettino e mi regala dei fiori.

La Festa del Papà è frustrante, triste e mi fa sentire arrabbiata, ma in realtà questi sentimenti sono fugaci, posso onestamente dire che è difficile da valutare, perché non ho tempo di pensarci, in quanto penso a mio figlio, alla sua vita, ecc.

Il padre di JD ha lasciato New York quando ero all’undicesima settimana di gravidanza, dopo che abbiamo deciso di tenere il nostro bambino. Si è trasferito di nuovo a Indiana e tornato insieme alla sua ex-fidanzata immediatamente. Ha una nuova casa, nuova moglie, bambino nuovo, nuovo lavoro. NUOVA VITA e tutti questi cambiamenti credo mascherino la realtà.

Io? La mia vita è cambiata troppo da quando c’è mio figlio, l’unica persona di cui sono contenta di occuparmi, anche se a volte mi pesa sapere che suo padre non c’è.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le ricette per il pranzo senza glutine

La ricetta per degli ottimi pancakes

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media