La festa del papà e il racconto di una madre single

, ,

Il mio editore qui a parenting.com mi ha inviato un’email per chiedere come sento e vivo la festa del papà. Hmmm. Lei ha scritto: “Avete un modo diverso di festeggiare? Non si ignora? E ‘un giorno che ti rende triste o incazzato? “Come può una mamma single crescere da solo JD (suo padre non lo ha mai incontrato).

Queste sono domande molto buone. Domande a cui non è facile trovare una risposta, domande a cui rispondi che trascorri la festa del papà con la famiglia e gli amici.

La Festa del Papà è un giorno che è traboccante di emozioni. E ‘un giorno felice. Amici e parenti mi dicono “Buona festa del papà” e JD mi dà un bigliettino e mi regala dei fiori.

La Festa del Papà è frustrante, triste e mi fa sentire arrabbiata, ma in realtà questi sentimenti sono fugaci, posso onestamente dire che è difficile da valutare, perché non ho tempo di pensarci, in quanto penso a mio figlio, alla sua vita, ecc.

Il padre di JD ha lasciato New York quando ero all’undicesima settimana di gravidanza, dopo che abbiamo deciso di tenere il nostro bambino. Si è trasferito di nuovo a Indiana e tornato insieme alla sua ex-fidanzata immediatamente. Ha una nuova casa, nuova moglie, bambino nuovo, nuovo lavoro. NUOVA VITA e tutti questi cambiamenti credo mascherino la realtà.

Io? La mia vita è cambiata troppo da quando c’è mio figlio, l’unica persona di cui sono contenta di occuparmi, anche se a volte mi pesa sapere che suo padre non c’è.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Le ricette per il pranzo senza glutine

La ricetta per degli ottimi pancakes

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.