Notizie.it logo

Hamburger con poche calorie

Hamburger con poche calorie

Gli hamburger sono un classico pasto americano, ma sono spesso carichi di grassi e calorie. La buona notizia è che ci sono un sacco di modi semplici per creare hamburger deliziosi, a basso contenuto calorico. Hungry Girl è qui per aiutarti!

Extra-Lean Ground Beef: Se stai cercando di tagliare il grasso nelle vostre polpette di hamburger, la carne di manzo è la scelta migliore. “Extra-lean” significa che ha il 4% di grassi o meno – è spesso etichettato come senza grassi 96%. Una porzione di 4 once avrà circa 145 calorie e meno di 5 grammi di grasso.

Il pollame è una grande opzione, ma non tutti amano la carne magra di tacchino. Hai davvero bisogno di prestare attenzione a queste percentuali. Io preferisco “magra”, che ha il 7% di grassi o meno.

In altre parole, è almeno il 93% priva di grassi. Una porzione di 4 once ha circa 160 calorie e non più di 8 grammi di grassi. Tacchino extra-magro è un’opzione, ma tende ad essere estremamente secco e meno saporito di tipo magro.

Ci sono molti hamburger vegetariani , da scelte a base di soia a quelli a base di verdure e cereali. Se vi piacciono le polpette al sapore di carne, andare per le polpette di hamburgercon 100 calorie o meno, come i Boca. Per qualcosa di delizioso ma non esattamente carnosa, Amy ha hamburger con meno di 140 calorie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche