Notizie.it logo

Grembiuli asilo per bambine: le tendenze del momento

grembiule asilo bambine

Per semplificare alle mamme la scelta dei grembiuli d'asilo per le bambine, illustriamo quali sono i modelli di grembiuli sempre alla moda e quelli sempre più in tendenza.

Le mamme lo sanno: il grembiule è uno tra gli indumenti essenziali per i bambini dell’asilo. Ma quale scegliere? Come per i grembiuli d’asilo per i bambini , anche le opzioni per le bambine sono molte e, a volte, la scelta del grembiule è più difficile: cercheremo di facilitarvi il compito vedendo quali sono i grembiuli d’asilo per bambine sempre apprezzati e di tendenza, in modo che anche le proprie figlie si sentano a loro agio e alla moda durante le ora ricreative.

Grembiuli asilo per bambine

La scelta del colore è tipicamente ristretta a due: il rosa e il bianco, tenendo conto però della facilità con cui il secondo si sporca, si può dire che il colore maggiormente scelto è il rosa.

Partiamo dai modelli più semplici, ma comunque apprezzati dalle bambine, quelli con dei ricami alle maniche, oppure al colletto.

Questi modelli sono ideali per le bambine che vogliono essere eleganti anche durante le ore di gioco. Un’altra linea molto popolare e comoda è quella rosa con fantasia a scacchi o dei pois bianchi, che conferisce un aspetto più sportivo alla bambina.

Ma il grembiule è un indumento che può essere anche decorato con elementi aggiuntivi, che raffigurano personaggi dei cartoni animati con cui le bambine crescono. I personaggi più classici, ma sempre amati dalle bambine sono le principesse Disney o di Minnie e Paperina. Sempre più in tendenza i grembiuli dedicati al Ladybug e alle LOL surprise, nuove eroine delle bambine. Grazie a questi accessori un semplice grembiule guadagna tanto colore e vivacità, divenendo l’indumento preferito di ogni bambina dell’asilo.

Un grembiule per ogni bambina

Come visto vi sono tanti modelli di tendenza presenti in commercio tra cui poter scegliere.

Questo dà la possibilità ad ogni bambina di avere il grembiule più adatto e, acquistando più di un grembiule, decidere ogni giorno che look sfoggiare: elegante, sportivo o decorato con le loro eroine preferite. Grazie ad un look sempre diverso e vivace, l’esperienza dell’asilo sarà più divertente per la bambina.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche