Giochi bambini per vestire le Monster High

,

Monster High è un franchising di bambole americano creato dalla Mattel e lanciato nel luglio 2010.

I personaggi sono ispirati da film di mostri, sci-fi horror, thriller di fantascienza, e le varie creature che le distinguono in tal modo dalla maggior parte delle altre bambole di moda presenti sul mercato.

Monster High è stato creato da Garrett Sander, con illustrazioni di Kellee Riley e illustratore Glen Hanson.

Monster High è un franchising che comprende molti prodotti di consumo, quali cancelleria, borse, portachiavi, giocattoli vari, set di gioco, video giochi, speciali televisivi, una serie web, e film in DVD. Lisi Harrison è l’autrice dei libri Monster High. I personaggi sono legati a mostri famosi come Dracula, il mostro di Frankenstein, la Mummia, Medusa, il mostro della laguna nera, il Fantasma dell’Opera, Zombies e molti altri.

Se sogni di fare la truccatrice o la stilista, alcuni giochi online per bambini ti permettono di avvicinarti a questo mondo iniziando a vestire le Monster High nel modo che preferisci in base al loro look, gli outfit, ecc. Siti come giochi per ragazze permettono di cambiare il look a queste bambole improvvisandosi stiliste o cambiando anche il loro trucco e acconciatura e molto altro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi bambini per vestire le Winx Enchantix

Come trascorrere la Pasqua a Disneyland Parigi con i bambini

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.