Notizie.it logo

Giochi bambini per vestire le Monster High

Giochi bambini per vestire le Monster High

Monster High è un franchising di bambole americano creato dalla Mattel e lanciato nel luglio 2010.

I personaggi sono ispirati da film di mostri, sci-fi horror, thriller di fantascienza, e le varie creature che le distinguono in tal modo dalla maggior parte delle altre bambole di moda presenti sul mercato. Monster High è stato creato da Garrett Sander, con illustrazioni di Kellee Riley e illustratore Glen Hanson.

Monster High è un franchising che comprende molti prodotti di consumo, quali cancelleria, borse, portachiavi, giocattoli vari, set di gioco, video giochi, speciali televisivi, una serie web, e film in DVD. Lisi Harrison è l’autrice dei libri Monster High. I personaggi sono legati a mostri famosi come Dracula, il mostro di Frankenstein, la Mummia, Medusa, il mostro della laguna nera, il Fantasma dell’Opera, Zombies e molti altri.

Se sogni di fare la truccatrice o la stilista, alcuni giochi online per bambini ti permettono di avvicinarti a questo mondo iniziando a vestire le Monster High nel modo che preferisci in base al loro look, gli outfit, ecc.

Siti come giochi per ragazze permettono di cambiare il look a queste bambole improvvisandosi stiliste o cambiando anche il loro trucco e acconciatura e molto altro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche