Come trascorrere la Pasqua a Disneyland Parigi con i bambini

, ,

Se volete festeggiare la Pasqua in grande e renderla indimenticabile per i vostri bambini, che dite di organizzare un viaggio al Disneyland di Parigi? Vivrete dei giorni immersi nel mondo Disney, per conoscere tutti i fantastici personaggi dei cartoni più amati dai bimbi di tutti i tempi e per sbizzarrirsi su tante fantastiche attrazioni per i visitatori di tutte le età.

Il Disneyland si compone di due parchi: il Parco Disneyland e il Walt Disney Studios. Nel Parco Disneyland, troverete l’avventurosissimo labirinto di Alice nel Paese delle meraviglie, dove incontrerete il Bianconiglio, lo Stregatto e altre magiche creature, seguendo il tragitto e risolvendo gli enigmi potrete entrare nella residenza della Regina di Cuori e arrivare alla meta finale per ottenere il premio. Con Arcade Beta si può visitare delle futuristiche sale giochi e al Dumbo the Flying Elephant potrete volare in groppa al simpatico Elefante Dumbo.

Chi ama il brivido può percorrere la misteriosa Tana del Drago e trovarsi faccia a faccia con un mostro leggendario e per i più avventurosi c’è il percorso di Indiana Jones. Queste sono solo alcune delle numerose attrazioni del Parco Disney, inoltre potrete assistere a delle meravigliose parate dei protagonisti dei cartoon e ad altri spettacoli dal vivo.

Il divertimento è sconfinato anche nel Walt Disney Studios, dove ci si può tuffare nelle avventure mozziafiato di Armageddon, accompagnate da spettacolarissimi effetti speciali, volteggiare in aria sul Tappeto volante intorno ad un gigantesco Genio della Lampada, vivere in prima persona le vicissitudini del topolino Ratatouille, sprigionare al massimo l’adrenalina sulla montagna russa alta ben 25 metri e molto altro.

Visitando il portale di Disneyland Parigi potete organizzare la vostra vacanza prenotando i biglietti e il soggiorno in uno degli hotel convenzionati. Vi sono inoltre le offerte dei pacchetti, che includono il pernottamento e l’ingresso in uno o o in entrambi i parchi, basta controllare sul sito e studiare la combinazione più adatta per voi.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi bambini per vestire le Monster High

Disegni da colorare primavera Kung Fu Panda

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.