Disegni da colorare per bambini tartaruga ninja

Le tartarughe ninja sono un gruppo di quattro tartarughe antropomorfe, chiamate in base agli artisti del Rinascimento, che sono stati allenati da un ratto sensei antropomorfo nell’arte del ninjutsu. Dalla loro casa di New York City, lottano contro i piccoli criminali, signori del male, le creature mutanti e gli invasori alieni mentre cercano di rimanere nascosti dalla società.

Sono stati creati da Kevin Eastman e Peter Laird. I personaggi sono nati grazie ai libri di natura comica pubblicati da Mirage Studio prima che si siano espansi in cartoni animati, film, video giochi, giocattoli e altro merchandise.

Dal momento che i bambini amano queste tartarughe per i colori, per la loro forza e per il bene che fanno alla comunità, sappi che in rete vi sono moltissimi disegni che puoi stampare o scaricare e che i bambini possono colorare. Vi sono disegni con tutte le tartarughe, immagini mentre lottano, mentre combattono.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare per bambini delfini

Cinque motivo per far uscire i neonati in inverno

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media