Cinque motivo per far uscire i neonati in inverno

Esiste una differenza tra uscire fuori e uscire in pubblico. Fuori? Certo. Basta vestire il bambino con numero di confortevoli strati o comprare un rivestimento protettivo per il passeggino che protegge il vostro piccolo da una brezza fresca o dalle precipitazioni.

Potrai impazzire rimanendo a lungo in casa tutto il giorno, quindi è probabilmente un bene per la vostra salute mentale uscire per una breve passeggiata intorno al vostro quartiere.

Il bambino deve essere portato in giro, possibilmente ogni giorno. In inverno e in estate, con il gran caldo, tuttavia, sono necessarie alcune linee guida prima di partire.

L’aria fresca è utile sia per la mamma che per il bambino (e camminare può essere buono per la circolazione della mamma, anche), ma andare a fare una passeggiata al secondo giorno appena rientrati a casa è esagerato.

Se siete a casa per un paio di giorni e anelano ad uscire, va bene fare una passeggiata intorno a casa o al giardino.

Una passeggiata fuori se il tempo è bello è bello, ma non prendere il bambino per le aree affollate come il centro commerciale, le scuole di altri bambini, luoghi di culto, ecc., fino a circa otto settimane di vita.

Far uscire il bambino in inverno è importante anche per respirare aria nuova in modo che lo faccia stare bene e respirare nuova aria.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare per bambini tartaruga ninja

Come proteggere il bambino dal vento

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media