Notizie.it logo

Disegni da colorare primavera Barbie

-

La Barbie è una bambola della compagnia di giochi americana Mattel, Inc, ed è stata lanciata nel marzo 1959. L’imprenditrice americana Ruth Handler è accreditata con la creazione di una bambola chiamata in Germania Bild Lilli.

La Barbie è una figura, una bambola molto amata, anche grazie ai molti accessori e altri membri e bambole da collezione della famiglia. La Barbie è stata una parte importante del mercato dei giochi da oltre cinquant’anni ed è stata il soggetto di numerose controversie e sentenze, che hanno spesso coinvolto la parodia della bambola e del suo stile di vita.

La Mattel ha venduto più di un miliardo di Barbie, rendendo la compagnia una delle più grandi e più proficue. Le vendite sono scese dal 2014. La bambola si è trasformata in business nelle comunità di tutto il mondo diventando un veicolo importante e creando una sorta di merchandising, dagli accessori sino ai vestiti, agli amici della Barbie.

Sono molti i disegni dedicati alla Barbie che puoi trovare su Internet e che i bambini possono colorare insieme ai loro amici. Online sono molti i disegni che puoi trovare per colorare la tua Barbie. Si va da siti come disegnaecolora, in cui puoi colorare la Barbie e anche altri in cui grazie al mouse, puoi colorarla usando Paint per divertirti con gli amici.

Di seguito vi presentiamo i prodotti più acquistati presso la piattaforma di Amazon inerenti al tema di cui abbiamo parlato. Al click delle seguenti immagini, potrete prendere visione del prodotto o dell’intera gamma correlata.

1) Barbie Crayola Colora la moda

Divertimento e creatività sono le due parole chiave per questo prodotto.

Con tre abiti, una borsa e un cappello, tutti da colorare e, in un secondo momento, lavare per divertirsi ancora, Barbie Crayola Colora la moda consente di esprimere la propria creatività direttamente sui modellini proposti. Il prodotto si trova in sconto a più del 30%, il che lo rende ancora più conveniente.

2) Libro da colorare, automobili della Germania

Pensato per bambini sotto i 5 anni, non riguarda il mondo della Barbie, ma consente di colorare modelli di auto tedesche in modo creativo e avvincente, sia ai maschi che alla femmine, permettendo loro di approcciarsi per le prima volte all’affascinante mondo dei motori.

3) GirlZone libro da colorare per bambini

Con ben 114 disegni in 40 pagine, questo libro è perfetto per le bambine che vogliano esprimere la propria creatività e, al tempo stesso, rilassarsi, immergendosi in un mondo di sirene, unicorni ed altri illustrazioni magiche. Oltre a ciò, questo quaderno ne stimola la concentrazione.

È pensato, in origine, per bambine dai 3 agli 11 anni.

© Riproduzione riservata
Leggi anche