Cosa comprende il biglietto per Zoomarine

, , ,

State pensando a come trascorrere un week end diverso con i vostri bimbi? Che ne dite di visitare lo stupendo parco divertimenti di Roma Zoomarine? Potrete scatenarvi su divertentissime attrazioni acquatiche, come scivoli, percorsi a tutta velocità a bordo di gommoni, piattaforme per tuffi mozzafiato in piscina oppure rilassarvi su spiaggette immerse nel verde.

Visitando l‘area animali potrete scoprire tante specie diverse: pinguini, tartarughe, foche, leoni marini, vari tipi di volatili fra cui pappagalli, rapaci diurni e notturni, nonché intraprendere un percorso preistorico per vedere le ricostruzioni di svariati esemplari di dinosauri e assistere e dei fantastici spettacoli di delfini.

Vi sono diverse opzioni per la scelta del biglietto: è possibile acquistare il solo ingresso al parco, per accedere ad entrambe le aree e sono disponibili speciali sconti in formato-famiglia, di tre oppure di quattro persone, comprensivi di una bellissima foto ricordo, c’è in particolare un’offerta che include l’ingresso per 4 persone, il menù famiglia presso il ristorante Amazzonia e la foto ricordo.

Per chi vuole godersi il parco con più calma c’è il pacchetto parco+hotel che comprende: l’ingresso al parco per due giorni, il pernottamento per una notte presso l’hotel convenzionato Amazzonia, è possibile anche aggiungere la colazione e la cena a tariffe vantaggiose, ma nel pacchetto non è inclusa la tassa di soggiorno e i bimbi con altezza al di sotto di un metro non hanno diritto al posto letto.

Coloro che non vogliono porre freni al divertimento possono acquistare un abbonamento stagionale per entrare al parco ogni volta che lo desiderano.

I biglietti sono acquistabili comodamente dal sito internet www.zoomarine.it, in fase di prenotazione è possibile scegliere le opzioni preferite in modo semplice e immediato e decidere di aggiungere altri dettagli all’offerta come: la foto con gli animali del parco, un’indimenticabile tour con gli amici a 4 zampe, si può selezionare il menù preferito ed è inoltre consentito prenotare il lettino-spiaggia nell’area relax, nonché un simpatico gadget da portare a casa.

Correte a scoprire le fantastiche offerte di Zoomarine, per vivere un’indimenticabile esperienza in famiglia.

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee lavoretti primavera con nastri colorati

Disegni da colorare primavera Barbie

Leggi anche
  • Zoomarine orari 2020Zoomarine: tutti gli orari dell’estate 2020

    Zoomarine è uno dei parchi acquatici più amati d’Italia ed è finalmente pronto per riaprire i battenti dopo la quarantena: quali sono gli orari del 2020?

  • Zoomarine biglietti prezzi orariZoomarine: biglietti, prezzi e orari del parco

    Zoomarine è la scelta perfetta per tutte le famiglie che vogliono divertirsi insieme: ma come e dove informarsi in merito a biglietti, prezzi e orari?

  • Zoomarine Orari NavetteZoomarine Orari Navette
  • Zoomarine Orari AttrazioneZoomarine Orari Attrazione
  • 
    Loading...
  • Zone erogene femminiliZone erogene femminili
Entire Digital Publishing - Learn to read again.