Disegni da colorare Pin di Kikoriki

,

Kikoriki è una serie animata, un cartone animato di origine russo da 208 episodi della durata di 6 minuti e 30 secondi ciascuno, per i bambini dai 3 agli 8 anni.

Il primo episodio del cartone animato è andato in onda in Russia il 7 maggio 2004.

I diritti per la distribuzione in lingua inglese del cartone sono stati acquistati da 4Kids Entertainment dal distributore Fun Game Media e sono iniziati a essere tramessi a partire dal settembre 2008, con il nome di GoGoiRiki.

Il cartone animato presenta una serie di personaggi, tra cui quello di Pin, il cui vero nome è Otto. Pin è un pinguino di origine tedesco di colore bianco e nero che è un inventore autodidatta.

La sua voce è doppiata nella versione russa da Michail Chernyak e in quella inglese da Darren Dunstan. Il team può contare su una serie di personaggi, che sicuramente faranno trascorrere ore lieti e spensierate ai bambini.

Se i bambini vogliono divertirsi con questo personaggio, sappi che online sono veramente tanti i disegni da colorare di Pin di Kikoriki. Tutto quello che devi fare è digitare su un normale motore di ricerca, come Google, il nome di Pin, cliccare nella sezione immagini e saranno moltissimi i disegni che puoi stampare, scaricare e colorare per divertirti insieme ai tuoi amici in compagnia di questi personaggi.

Inoltre, vi sono siti che ti permettono di colorare Pin semplicemente usando la funzione Paint e grazie ad alcuni pulsanti del mouse, potrai scegliere i colori più adatti per colorare questo personaggio.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi gratis con Billy Numerous di Teen Titans Go

Disegni da colorare Mojo Jojo di Le Superchicche

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.