Disegni da colorare Mojo Jojo di Le Superchicche

,

Mojo Jojo è un supercattivo del cartone animato Le Superchicche. Lui è il nemico numero 1 de Le Superchicche e appare sin dalla prima stagione andata in onda nel 1998.

Mojo Jojo spesso ha i suoi piani per governare il mondo ed è continuamente fermato da Le Superchicche.

E’ uno scimpanzè geniale, il cui unico scopo è distruggere Le Superchicche, distruggere Townsville e conquistare il mondo, esattamente in questo ordine. Per questo, lui trascorre molto tempo tramando e inventando nuove armi per combattere Le Superchicche.

E’ il nemico numero 1 de Le Superchicche e il creatore di Rowdyruffy Boys. Inoltre, ha un ottimo vocabolario e lessico, oltre ad usare frasi molto lunghe per esprimersi.

Mojo Jojo è stato anche il leader di Beat Alls, una banda di supervillani che consiste in HIM, Fuzzy Lumpkins, Princess Morbucks e lo stesso Mojo.

Mojo ha dedicato la sua vita a prendersi la rivincita su Le Superchicche per riclamare la sua primogenitura.

Se ami questo personaggio, ti piace il suo modo di agire e di comportarsi, sappi che online sono moltissimi i disegni di Mojo Jojo de Le Superchicche che puoi scaricare, stampare e colorare insieme ai tuoi amici e divertirvi. Basterà digitare su Google Immagini il nome di Mojo Jojo e compariranno una serie di immagini e disegni da colorare.

Per esempio, il sito di colorluna e disegnaecolora offrono moltissime immagini e disegni da colorare che lo raffigurano.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Pin di Kikoriki

Collezione scarpe Cesare Paciotti estate 2016

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.