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Dieta per ragazzi di 18 anni

Gli adolescenti non sono adulti abbastanza, anche a 18 anni di età. La pressione per un adolescente di essere magro è sottolineato da amici e della società. Tuttavia, ci sono casi legittimi in cui un adolescente è in sovrappeso e dovrebbe includere una sana alimentazione nel suo stile di vita. Se un adolescente ha bisogno di perdere peso, diete drastiche e frequente dieta sono in grado di inibire la crescita e causare aumento di peso nel corso del tempo

Apporto calorico giornaliero
Un ragazzo di 18 anni ha bisogno di 2.700 calorie al giorno per mantenere un peso sano, mentre una ragazza ha bisogno di 2.300 calorie al giorno. Se più calorie vengono consumate rispetto a quanto raccomandato, l’apporto calorico dovrebbe essere di 500 calorie in meno al giorno.

Alimenti per maschi
I maschi devono ridurre l’assunzione di zucchero, sale e grassi. Salta gli hamburger e pizza e opta per carni magre, pollame, uova di pesce e latticini.

Scoraggiare patatine e biscotti per spuntini e concentrarsi sulle noci, semi e frutta secca. Bevande sportive sono popolari, ma sei a otto bicchieri di acqua al giorno dovrebbero essere consumati al posto di queste bevande.
Alimenti per femmine
Oltre a ridurre zucchero, sale e grassi, calcio è essenziale per donne giovani. Il calcio può essere trovato in prodotti caseari come latte e formaggi, nonché in vegetali a foglia verde. Sostituzione di ferro è importante a causa della perdita di sangue durante le mestruazioni. La carne rossa è ricca di grassi. È possibile trovare il ferro nei cereali fortificati, tonno, uva passa, fagioli e spinaci.

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