Dieta per ragazzi di 18 anni

Gli adolescenti non sono adulti abbastanza, anche a 18 anni di età. La pressione per un adolescente di essere magro è sottolineato da amici e della società. Tuttavia, ci sono casi legittimi in cui un adolescente è in sovrappeso e dovrebbe includere una sana alimentazione nel suo stile di vita.

Se un adolescente ha bisogno di perdere peso, diete drastiche e frequente dieta sono in grado di inibire la crescita e causare aumento di peso nel corso del tempo

Apporto calorico giornaliero
Un ragazzo di 18 anni ha bisogno di 2.700 calorie al giorno per mantenere un peso sano, mentre una ragazza ha bisogno di 2.300 calorie al giorno. Se più calorie vengono consumate rispetto a quanto raccomandato, l’apporto calorico dovrebbe essere di 500 calorie in meno al giorno.

Advertisements

Alimenti per maschi
I maschi devono ridurre l’assunzione di zucchero, sale e grassi. Salta gli hamburger e pizza e opta per carni magre, pollame, uova di pesce e latticini. Scoraggiare patatine e biscotti per spuntini e concentrarsi sulle noci, semi e frutta secca. Bevande sportive sono popolari, ma sei a otto bicchieri di acqua al giorno dovrebbero essere consumati al posto di queste bevande.
Alimenti per femmine
Oltre a ridurre zucchero, sale e grassi, calcio è essenziale per donne giovani.

Il calcio può essere trovato in prodotti caseari come latte e formaggi, nonché in vegetali a foglia verde. Sostituzione di ferro è importante a causa della perdita di sangue durante le mestruazioni. La carne rossa è ricca di grassi. È possibile trovare il ferro nei cereali fortificati, tonno, uva passa, fagioli e spinaci.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ragioni per le quali adolescenti rimangono incinte

Come trovare sovvenzioni per aiutare un adolescente incinta

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
  • 
    Loading...
  • Vivere la natura con i bambiniVivere la natura con i bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.