Denuncia l’ospedale dopo il parto: il motivo

Una mamma ha denunciato l'ospedale dopo aver partorito la sua bimba, il motivo è molto grave e vi lascerà sconcertati.

La notizia è stata riportata da un sito newyorkese. La donna, dopo aver partorito, stava allattando il suo bambino, ma era quello sbagliato. A settembre, dopo essere stata sottoposta a un cesareo di tre ore al Valley Hospital, un’infermiera ha portato un bambino alla signora da allattare ma non era quello suo.

C’è stato un terribile errore, questo non è il tuo bambino

Valley Hospital ha un’unità di terapia intensiva neonatale di primo livello che offre il massimo livello di assistenza per mamme e neonati a rischio. Richman ha detto che lo staff ha messo a rischio lei e il suo bambino.

Mi hanno immediatamente messo su di me il bimbo e non mi hanno pulito, così ho iniziato a preoccuparmi della saliva e della roba dell’altro bambino

Richman è stato sottoposta a una serie di test per assicurarsi che non avesse trasmesso alcuna infezione all’altro bambino. Ora lei e suo marito denunciano l’ospedale per quello che è successo. I Richman hanno detto che sperano che l’ospedale impari da ciò che è accaduto in modo che nessun’altra famiglia debba sopportare la stessa esperienza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Una ‘puzzetta’ sfugge durante la cena coi suoceri: è la fine della loro storia d’amore

Il significato del nome Dennis: origine, onomastico e curiosità

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media