Una ‘puzzetta’ sfugge durante la cena coi suoceri: è la fine della loro storia d’amore

La cena dai suoceri finisce in tragedia, Jorge muore: i motivi.

La cena dai suoceri finisce in tragedia. Non tutti hanno ottimi rapporti con i familiari della propria fidanzata e, di conseguenza, vedono come un sacrificio fare visita e trascorrere un po’ di tempo con loro. Succede spesso, anche nelle migliori famiglie.

Beh, non era il caso di Jorge M., lo sfortunato ragazzo di cui stiamo per raccontarvi la storia.

Jorge è un giovane ragazzo innamorato che abita in un paese poco distante da quello della sua ragazza così, non di rado, si ferma a cena a casa sua, dai futuri suoceri. È successo tante volte e, malauguratamente, accade anche quella maledetta sera. La mamma di lei che prepara la cena in cucina, la giovane coppietta che nel frattempo apparecchia la tavola aspettando che arrivi anche il papà.

Che, immancabilmente, torna a casa dal lavoro stanco e affamato. Tutto qui, tutto normale, fino a questo punto del racconto.

O, per come sono poi andate le cose, forse era lui che non era in forma. E infatti per tutta la durata del pasto sente accumularsi aria nella pancia ma la vergogna di “lasciarsi andare” è troppa, quindi decide di resistere. Mai decisione fu più sbagliata, scopriremo poi.

Dopo cena la fidanzata insiste per uscire a prendere un gelato tutti insieme e lui, nonostante non si senta bene, la accontenta.

Ma dopo un po’ la situazione degenera, nel giro di pochi minuti lui cade a terra.

In ospedale i medici trovano una situazione devastante: tutta l’aria formata nell’intestino, il trattenerla per ore, la diverticolite di cui il ragazzo soffriva hanno creato un connubio fatale e il ragazzo è morto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Belen Rodriguez, bufera sul cartello in ospedale: “Vergogna”

Denuncia l’ospedale dopo il parto: il motivo

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media