Cosa fare se il bambino tratta male il cucciolo

,

E’ difficile convincere un bambino piccolo ad essere gentile con il cucciolo di famiglia. I bambini non sempre sanno esprimere sé stessi, quindi quando diventano frustrati sono portati a sfogarsi con chiunque, soprattutto nei confronti di un cane innocuo che non può replicare.

Il meglio che potete fare è intensificare la vostra espressione di dispiacere nei confronti delle sue azioni e insegnargli ad essere bravo con il cagnolino. La prossima volta che si comporta male col cane, prendetegli la mano e ditegli in maniera ferma: “Non picchiarlo”.Poi mostrategli come trattare il cane nella giusta maniera.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

4 consigli per dare il nome al vostro cucciolo

E’ tempo di una visita prenatale

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.