4 consigli per dare il nome al vostro cucciolo

Decidere il nome dell’animale domestico può non essere così semplice, ecco alcuni consigli:

-sceglietelo semplice. Scegliete una parola con massimo due sillabe così è facile da pronunciare anche per un bambino piccolo.

-evitate qualsiasi nome che suoni come un commando, specialmente se il vostro animale è un cane.

-chiedete l’opinione dei vostri bambini. Probabilmente loro hanno un’idea se il nuovo miglior amico della famiglia sembra più un Rover o un Kibbles. E se gli fate scegliere un nome loro avranno un senso di orgoglio e padronanza che può ispirarli a prendersi cura di lui.

-provate a chiamare il vostro cucciolo per le prime due settimane così inizierà ad impararlo. Se prendete un animale che ha già un nome e volete cambiarlo, provate il nome nuovo per due settimane, se non si abituerà tornate all’originale.

Scritto da Stella Demurtas
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il gatto: il miglior animale domestico?

Cosa fare se il bambino tratta male il cucciolo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.