x

x

Come vestirsi in gravidanza per un matrimonio: consigli di stile

I look premaman sperimentali d'alta moda di Rihanna stanno aprendo la strada a ciò che andrà di moda nel corso degli anni. Ecco alcuni consigli per cominciare...

Come vestirsi in gravidanza per un matrimonio? Ammettiamolo, vestirsi per un matrimonio è difficile già nel migliore dei casi, figuriamoci con un pancione in crescita. L’aspetto entusiasmante di questa nuova ondata di matrimoni è che celebrità come Rihanna ci stanno dando una lezione di sperimentazione nel vestire con il pancione. I look premaman sperimentali d’alta moda di Rihanna stanno aprendo la strada a ciò che andrà di moda nel corso degli anni (e non si tratta solo di abiti bodycon o fluttuanti…).

Pensate a quel momento iconico in cui Rihanna indossava lingerie nera con un copricostume trasparente bordato di pizzo e stivali neri di vernice o quando le Little Mix Leigh-Anne e Perrie hanno fatto centro ai Brits 2021. Un’ispirazione per tutte noi. “La gravidanza è un lungo periodo di nove o dieci mesi. Bisogna godersela”, ha dichiarato Rihanna a Entertainment Tonight, e noi vogliamo aiutarla.

Come vestirsi in gravidanza per un matrimonio: consigli di stile

Le cose importanti a cui pensare sono:

  • Scegliere opzioni con abiti dalla linea a impero, tagliati sotto il seno, che sono i più facili da indossare perché più comodi.
  • I kaftani e gli abiti in stile smock non solo sono super chic, ma sono anche molto adatti alla gravidanza.
  • Non abbiate paura di un bodycon.
  • E ricordate: non c’è niente di più bello di un pancione, quindi non sentitevi condizionate a nascondervi in strati di tulle se non è il vostro stile.
  • Scarpe: preferite la comodità allo stile! Non sopravvalutate la rapidità con cui i piedi si gonfiano.
  • Provate un paio di taglie se necessario.
  • Accessori: siate audaci e divertitevi.

Come vestirsi in gravidanza per un matrimonio consigli

E infine, perché non considerare l’idea di noleggiare? Non solo è meglio per il vostro portafoglio, ma è anche più rispettoso dell’ambiente. Inoltre, potete prendere in prestito un abito a partire da 25 euro, in qualsiasi taglia necessaria per il vostro stadio di gravidanza: un vantaggio per tutti. Non c’è bisogno, al giorno d’oggi, di lasciare che i vestiti premaman mettano in pausa il vostro stile personale.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nomi per bambino con la W e la Z: idee particolari da cui trarre ispirazione

Come convincere i bambini a fare i compiti: trucchi e soluzioni efficaci

Leggi anche