Come trovare una dieta per aiutare le adolescenti a perdere peso

Anche se tua figlia non è esattamente quello che si prenderebbe in considerazione in sovrappeso, è probabile che alla fine sentirai dalla sua bocca la frase “Voglio perdere peso.” Nella cultura del corpo-cosciente sempre di oggi, la ragazza adolescente si confronta con aspettative sulla sua immagine fisica e diete allettanti che tendono a fare più male che bene.

Questo non vuol dire che la perdita di peso è male; non lo è. Ma il vostro obiettivo come un genitore è quello di aiutare tua figlia a perdere peso in modo sicuro.

Istruzione
1 Contare le calorie. Acquista un notebook, utilizzare una applicazione smartphone, o registrarsi per un sito web che consente di registrare le calorie giornaliere.

2 Valutare i risultati del suo apporto calorico. Sommare le calorie totali per la settimana e dividere il totale per sette.

Questo è il suo apporto calorico medio giornaliero.
3 Impostare un obiettivo di calorie per la nuova dieta. Sottrarre 500 dal suo apporto calorico medio giornaliero. Questo nuovo numero è ciò che si dovrebbe puntare per due nella sua dieta. Una riduzione di 500 calorie è un bersaglio facile e aiuterà tua figlia a perdere peso in modo sicuro.

4 Progettazione pasti. Organizza ciò che tua figlia mangia in piatti stabiliti, come la colazione, il pranzo, doposcuola merenda e cena.

Pianificare i pasti in anticipo in modo che si può garantire che non superi il suo obiettivo calorico in qualsiasi giorno. Ricordati di includere le bevande come è facile dimenticare che succhi di frutta e altre bevande zuccherate contengono molte calorie.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ragioni per le quali i teenager non possono attendere per ottenere una patente di guida

Distorta immagine corporea in adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.