Come rendere un adolescente felice

 

Vivere con un adolescente può essere una lotta, specialmente quando lui o lei si occupa di emozioni, ormoni e cambiamenti del corpo. Rendere un adolescente felice è complicato e può a volte essere travolgente – ma con dedizione e impegno è del tutto possibile.

istruzione

1 Fai complimenti al teenager e dire quanto sia orgoglioso di lui per quanto riguarda le realizzazioni recenti o nuovi hobby.

2 Ascolta apertamente il vostro teenager e evitare di interrompere, quando il tuo ragazzo sta tentando di aprirsi e parlare con voi. Più si ascolta, più fiducia il vostro rapporto svilupperà.
3 Fare progetti con il vostro teenager ogniqualvolta possibile fare una gita in un museo locale, concerto o centro commerciale.

4 Trascorrere del tempo con il vostro teenager a casa. Guardare un film di sua scelta o introdurre i propri film preferiti o le ricette per aiutare a conoscersi l’un l’altro su un livello più profondo.

5 Dite al vostro teen lo ami e dargli un abbraccio quando è arrabbiato o eccitato.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come scegliere un buon materasso per un adolescente

Come aiutare un ragazzo adolescente a mettere su peso e massa

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media