Come pulire pisellino del neonato

,

Il pisellino del neonato è molto delicato, quindi pulire quest’area richiede una attenzione speciale.

Per pulire il pisellino del neonato, prova a non lavarlo e strofinarlo troppo spesso, in quanto può irritare la sua pelle delicata.

Cambia e pulisci il pisellino del bambino, non appena si sporca e cambia spesso il suo pannolino, evitando così di irritare la sua pelle.

Molti genitori lavano l’area con un po’ di acqua per le prime settimane. Usa del liquido specifico per bambini all’acqua o una fragranza diversa. Usando prodotti di questo tipo ti aiuterà a proteggere la barriera naturale del bambino.

Evita di usare prodotti che abbiano sapone e che contengano alcool o profumi che possono danneggiare la pelle del bambino. Lava il pisellino del bambino in modo delicato e asciugalo con un panno soffice.

Se lo strofini troppo danneggi la pelle e la delicatezza della sua parte intima. Se la pelle del bambino è secca, usa una soluzione a base di emolliente all’acqua e aggiungi dell’emolliente per rendere la sua pelle pulita e metti una crema per idratare la pelle. Usa sempre un panno o un asciugamano soffice che non irriti la pelle non danneggiandola.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi gratis di pattinaggio sul ghiaccio Hello Kitty

Come fare trucco ragno travestimenti bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • 
    Loading...
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
Entire Digital Publishing - Learn to read again.