Come proteggere i bambini dal pericolo del bullismo

,

Ecco tutto quello che un genitore deve sapere per proteggere il figlio dal pericolo del bullismo.

I genitori devono parlare con i figli sui pericoli di essere on-line. La conversazione deve iniziare presto e deve essere continua.

Dovete sapere cosa i ragazzi stanno facendo quando sono on line.

Conoscere gli amici di vostro figlio sui social, , conoscere i siti che visitano e l’uso, investire in controlli per monitorare internet … questo non significa eliminare l’uso di tutti i mezzi elettronici o mettervi in condizione di “spiare” i vostri figli … ma dobbiamo essere sicuri di ciò che sono impegnati in è l’età appropriata e che stanno utilizzando in modo responsabile. e se stanno utilizzando il computer in modo responsabile.

Se il bambino sta utilizzando mezzi elettronici per comunicare con le persone più che i suoi, c’è probabilmente bisogno di mettere dei limiti aggiuntivi stabiliti.

Create un parcheggio per i dispositivi elettronici in casa. Quando il dispositivo è “parcheggiato” non può essere utilizzato.

Discutete con vostro figlio e fategli capire che voi ci siete per qualsiasi cosa.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Helping Hands for Hurting Hearts

Il cyber bullismo

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.