Notizie.it logo

Come insegnare ai bambini le allergie al cibo

Come insegnare ai bambini le allergie al cibo

Io sono il Dott. Thomas Chacko della Northside Allergy. Sono un allergologo pediatrica e adulta e immunologo, qui con About.com per insegnare ai bambini circa le allergie alimentari. Tocca ai genitori e medici per spiegare ai loro bambini allergici in modo che siano consapevoli di loro e in modo che sappiano cosa fare se si ingeriscono alimenti.

Parlare usando termini che conoscono è il modo migliore. Essi potrebbero non comprendere la parola “allergia”, ma si può dire loro che potrebbe farli stare male ” o causare un “mal di pancia” o di avere una eruzione cutanea. E quindi questi alimenti possono causare loro problemi.

Insegnare ai bambini a chiedere ingredienti in alimenti

Fate loro sapere a chiedere sempre di cibi diversi e se hanno tutto ciò che il bambino è allergico come uova o noccioline.

Il bambino deve sapere che cosa mangia a merenda. Si dovrebbe consentire loro e far loro sentire che è opportuno chiedere a persone diverse su ciò che è in ognuno degli alimenti.

Per un certo periodo, potrebbe essere utile avere un braccialetto medico così gli altri sanno che il bambino dovrebbe evitare certi cibi. Inoltre, si consiglia di dare al vostro bambino un braccialetto medico di allarme.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche