Notizie.it logo

Come curare le allergie dei bambini

Come curare le allergie dei bambini

Le allergie sono comuni nei bambini, e per fortuna, ci sono molti buoni trattamenti che possono aiutare a controllare i sintomi di allergia del vostro bambino.

Anche se i genitori di solito cercano medicinali per l’allergia, l’uso frequente di solito dovrebbe essere evitato, perché sono sedativi e può rendere il vostro bambino assonnato. Newer OTC farmaci allergia sono l’eccezione, però, come la maggior parte sono non-sedativi, tra cui Allegra, Claritin, Zytrec.

Trattamenti alternativi

Anche prima di iniziare un farmaco, misure dovrebbero essere adottate per aiutare a controllare le allergie interne ed evitare le cose comuni che causano allergie (allergeni). Questo include gli acari della polvere, muffe e peli di animali domestici per tutto l’anno o allergie perenni.

Allergie stagionali sono più difficili da evitare.

Quando i farmaci non funzionano, il prossimo passo è di solito il test all’allergia per aiutare a trovare che cosa i vostri figli sono allergici.

Se il test allergologico è positivo, si potrebbe poi procedere con farmaci di allergia. L’American Academy of Allergy, Asthma and Immunology (AAAAI) e l’American College of Allergy, Asthma and Immunology (ACAAI) ha recentemente introdotto un nuovo parametro pratica che richiede un maggiore uso di farmaci per l’allergia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche