Come impostare il coprifuoco per un teenager

 

Anche se a pochi ragazzi piace avere il coprifuoco, impostare uno per il vostro teenager è un must. Come genitore, è vostra responsabilità di mantenere il vostro teenager al sicuro. Garantire la sicurezza richiede la fissazione di limiti, uno dei quali è il coprifuoco standard.

Istruzione
1 Esplora leggi sul coprifuoco nella vostra comunità. Prima ancora di affrontare l’argomento con il vostro teenager, vedere ciò la legge.

2 Discutere la questione con il vostro teenager, permettendogli di suggerire un coprifuoco. In questa discussione, spiegare perché si sta impostando il coprifuoco.

3 Parlate con il vostro educare insieme sulla richiesta del teenager.

4 Incontrare l’adolescente di nuovo e presentare il deciso coprifuoco.

5 Crea conseguenze mancanti al coprifuoco.

6 Lodate il teenager se rispetta il coprifuoco.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come punisco un 17enne?

Come far andare meglio a scuola un adolescente

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.