Come educare adolescenti responsabili

Ritenere gli adolescenti responsabili per le loro azioni e dare loro responsabilità domestiche sono solo due delle cose che si dovrebbe iniziare a incoraggiare.
Istruzione
1 Rimani in contatto con gli insegnanti dei tuoi ragazzi e consulenti scolastici, che possono avvisare potenziali problemi prima che diventino grandi questioni.

Vai a conferenze della scuola e controllare la scuola e siti web degli insegnanti spesso così saprete quando quando gli eventi speciali stanno accadendo. Rimanere al passo con ciò che sta accadendo.

2 Date ai vostri figli faccende regolari. Dare le vostre responsabilità è un modo sicuro per favorire la responsabilità e la fiducia in se stessi.

3 Permettete ai vostri figli di spendere i loro soldi nel modo che ritengono opportuno.

4 Incoraggiate i vostri figli adolescenti a completare le cose che iniziano.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Come posso aiutare un 14enne con lo spelling?

Come aiutare un ragazzo a scegliere il college giusto

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.